mercoledì 23 maggio 2012

Non trascurate i vecchi prodotti!


Ci sono volte che guardiamo una rivista o un catalogo di prodotti cercando solamente le novità. Perché vogliamo provare le nuove formule e cercare di capire se quel prodotto potrà in futuro unirsi alle nostre scelta sicure e efficace di cura della bellezza. Magari dimentichiamo i prodotti considerati vecchi solo perché sono in vendita da un po' di tempo e per tanto sono 'fuori moda'. E in questo caso ci sbagliamo!


La Yves Rocher ha lanciato tantissime varietà di maschere per il viso. Dalla pelle sensibile alla secca, dalla grassa con brufoli alla Supra Lift (per contrastare il rilassamento cutaneo).  C'è per tutti i tipi di pelle e per tutti i gusti.

Direi che il marchio francese ha pensato soprattutto di offrire qualità per tutti le tasche. Ricordiamo le maschere fruttate, che danno un aspetto sano alla pelle in soli tre minuti. Mi piacciono perché sono veloce da fare e danno davvero un ottimo risultato. Parlo dalla Maschera Freschezza Purificante alla Scorza di Limone (un tubo da 50 ml costa solo 4,50 euro, in offerta). Ha un buon profumo, è un gel e lascia la pelle morbida e delicatamente nutrita.

Vale la pena provare! Non abbandonate le cose buone! Fanno parte della gamma anche le Maschere Luminosità alla Melagrana di Spagna, Acqua Tonic al Suco d'Uva e il Gommage al Noccioli di Albicocca (costano tutti 4,50 euro).

Nessun commento:

Posta un commento