martedì 10 luglio 2012

I migliori secondo me!

Non dico di aver provato tutti i prodotti della Yves Rocher, ma circa 70% delle cose direi di si. Vorrei, allora, dedicare questo post ai prodotti che ho provato e che non faccio a meno di avere a casa.
Per cominciare vorrei aprofitare il periodo di vacanza per parlare della linea Monoï. Senza dubbio il profumo è bonissimo, costa poco (14,95 euro) e può essere abbinato agli oli per il corpo.
Poi, non posso dimenticare la crema antirughe per pelle sensibile dell' Active Sensitive. Molto fluida, non grassa e efficace.
Della linea Cure Solutions mi piace tutto. Dal Trattamento Vitalità 24h alla nuova crema contorno occhi roll-on. Funzionano veramente: pelle distesa e meno segni della fatica.
Devo anche ringraziare la Yves Rocher per la creazione della linea Serum Végétal. La crema risplendente giorno è stata il mio primo acquisto come cliente e da allora non ho più mollata. È anche la crema viso che più acquistano le mie clienti.
Per il corpo, non posso fare a meno del latte nutriente per pelli secche alla mandorla. Nutre davvero in profondità e lascia liscia la mia pelle per tutta la giornata. Per completare non potrei dimenticare il Gommage Vegetale all'Albicocca, la crema Ventre Piatto Minceur Café Vert, bagno doccia alla avena della linea Les Plaisirs e la edizione limitata Cocco/Ananas.
Non sono una ragazza che esagera con il trucco (anche perché sono pigra a dover toglierlo dopo), quindi ne faccio uso veramente poco. Mi piacciono i rossetti e gloss. Per questo, consiglio al 100% i nuovi gloss della Sexy Pulp (tutti i colori). Sono fantastici, hanno un buon gusto e lasciano morbide le labbre. Consiglio anche di provare il fondotinta Zero Difetti e Seconda Pelle.
Per ultimo vorrei dare enfasi ai profumi Comme Une Evidence e Jasmin.

Questo sono i miei consigli ma a voi che cosa piace??

Fatemi sapere!
Ciao e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento