giovedì 31 gennaio 2013

Nuovi formati, stessi prezzi!

Per capelli fragili, secchi, crespi, grassi o normale. C'è davvero per tutti i tipi di donna la linea di shampoo creata dalla Yves Rocher. Quest'anno il formato è aumentato da 200 ml a 300 ml, ma il prezzo rimane uguale.
Per capelli secchi il marchio continua a dare fiducia alla gamma di prodotti all'avena e ha mantenuto il balsamo, maschera nutriente intensiva e il balsamo riparatore per le punte. Per capelli che hanno bisogno di volume continuerà in vendita lo shampoo a base di Malva e lo spray volumizzante, allo stesso modo che vanno avanti anche lo shampoo luminosità per capelli normali, quello purificante a base di ortica per chiome grasse e quello all'hamamelis per tutti i tipi di
capelli.

Iniziamo con le novità. Per cominciare è stato lanciato nel mercato il trattamento vegetale a base di Tiglio, per brillantezza e tenuta della capigliatura. Si tratta dello shampoo districante 3 in 1. Secondo dati di una ricerca Yves Rocher 83% delle donne hanno constatato che "i capelli si pettinano facilmente". Su questa linea esisteva già l'acqua districante e sarà mantenuta in vendita.
Ora parliamo delle altre due grande novità. La prima promette curare dalla radici alle punte i capelli molto secchi o crespi, donando più resistenza alle aggressioni esterne, grazie all'estratto di semi di Jojoba coltivata in Agricoltura Biologica.  La linea è composta di shampoo, balsamo, maschera riparatrice e olio riparatore.
La seconda novità è la linea per capelli colorati. Stavolta l'ingrediente è il biancospino, selezionato dei Laboratori Yves Rocher per ridurre l'apparire dei radicali liberi causati dall'azione dei raggi UV.
Sono grandi prodotti a prezzi piccoli. Godetevi della qualità e dei prezzi accessibili.

Nessun commento:

Posta un commento