giovedì 16 gennaio 2014

2014 inizia con offerte da non perdere!

Il primo catalogo della Yves Rocher inizia con proposte davvero da non perdere per chi vuole conquistare o dire semplicemente TI AMO nel giorno di San Valentino senza spendere una grande cifra in regali.
L'album parte dal 15 gennaio fino al 04 febbraio, offrendo cesti profumati, kit viso e corpo a prezzi eccezionali. Per esempio, il set Un matin au Jardin Ciliego in Fiore (novità assoluta) costa 24,95 euro con eau di toilette da 100 ml, gel doccia da 200 ml, latte corpo da 200 ml e, per finire in bellezza, è anche in regalo una trousse romantica.
Per il viso delle donne, il marchio ha riservato proposte davvero interessanti: set beaute a croquer con gommage all'albicocca e maschera effetto ghiaccio ai mirtilli per soli 6 euro. E per gli uomini, set pelle sensibile con schiuma da barba e balsamo dopobarba per appena 9,95 euro. La offerta uomo è valida anche nella versione Men Fresh.
Per chi ama il Bio, la linea Nutrition è divisa in ben due promozione. Con la prima il cliente acquista la crema viso più latte cremoso detergente e paga soltanto 13,95, oppure può optare per la seconda offerta che consiste in balsamo labbra nutriente più crema mani al prezzo di 5,95 euro. La linea Bio Nutrition è stata lanciata nel secondo semestre dello scorso anno per donare alla pelle secca molto nutrimento con ingredienti di origine naturali (avena, miele d'acacia, olio di girasole e castagna). Provate!
Altre novità stanno per arrivare quest'anno tra le quale una linea uomo, la gamma di prodotti 7.9 per le donne e fondotinta, mas questi saranno argomenti per i prossimi post.
Un abbraccio e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento