martedì 20 maggio 2014

Acqua profumata e idratante all'Aloe e novità per la perdita di peso

Ciao a tutti. Nel catalogo numero 7, che sarà in vigore dal 21 maggio fino il 10 giugno, potete trovare la nuova acqua profumata all'Aloe. In veste di consigliera di bellezza ho potuto provare in anteprima e devo dire che è ottima. Lascia la pelle liscia come la seta e molto idratata.
Si tratta di un'acqua assai delicata ma altrettanto efficace, con ingredienti di origini vegetale, di qualità e senza parabeni.
Il prezzo di lancio è 7,95 euro. Approfittate!






Ancora all'interno del catalogo 7 potete trovare la novità nel ambito della integrazione alimentare. Un grande alleato per la bellezza e il mantenimento del benessere fisico è il nuovo Défiligne Cattura Grassi. Per favorire la perdita di peso, i Laboratori Yves Rocher hanno creato queste capsule - contenenti i poliosidi vegetali - che sono sostanze capace di legarsi ai grassi alimentari, contribuendo così a ridurre le calorie dei cibi ad alto contenuto lipidico.
Il prezzo iniziale del prodotto è 29,95 euro, ma il cliente può acquistare con il prezzo promozionale di 22,95 euro. La confezione contiene 30 capsule.

Nessun commento:

Posta un commento